Celebrazioni di matrimoni a Palm Beach, cause ed eventi catastrofici: scopriamo quali sono state le news di gossip più discusse del weekend dei vip!
Domenica si è celebrato il matrimonio dell’anno tra il primogenitori di David e Victoria Beckham e l’ereditiera Nicola Peltz. Mentre la coppia si diceva finalmente “sì” in una lussuosa villa a Palm Beach, il cantante Blind andrà a processo perchè sua mamma richiede il versamento degli alimenti a lei e al fratellino più piccolo. Nel frattempo, all’Isola dei Famosi i naufraghi sono stati attaccati da qualcosa di spiacevole.
Le news di gossip del weekend
Un evento che segna in modo inconfondibile questo weekend di gossip, è senza dubbio il matrimonio tra Brookyln Beckham e Nicola Peltz. 300 invitati in una lussuosa villa in Florida, a Palm Beach con una cerimonia tradizionale. Le in un abito bianco Pierpaolo Piccioli, lui in un elegante smoking nero come da evento. I due si sono finalmente sposati dopo aver rimandato ben due volte a causa del Covid. Tra gli invitati tantissimi vip e volti noti del mondo dello spettacolo tra cui: Jennifer Lopez, Serena Williams e tanti altri. David Beckham ha supervisionato le celebrazioni in tutti i suoi dettagli come gli era stato chiesto dal figlio. Insomma, il matrimonio dell’anno che difficilmente verrà eguagliato.
C’è chi si sposa e chi invece deve affrontare questioni famigliari terribili. La madre del cantante Blind ha fatto causa al figlio per avere degli alimenti. La richiesta della donna è stata fatta al tribunale di Perugia e sembra che il rapper si sia apposto. Insomma, una situazione piuttosto spinosa per Blind che attualmente è in gara sull’Isola dei Famosi.
A proposito dell’Isola, sembra che i naufraghi siano stati attaccati da qualcosa nel cuore della notte e che abbiano gridato. Il cattivo tempo nella Playa non ha aiutato e ha portato a riva un gruppo massiccio di granchi che nel corso della notte ha raggiunto i concorrenti. Ovviamente i naufraghi sono sempre monitorati ma il rischio che salti la diretta è alto.